Battlefield 4 riceverà a breve un nuovo update

Questo aggiornamento verrà rilasciato per PC ed Xbox, mentre per PlayStation 4 si lavora ad un fix per i vari crash che gli utenti hanno riscontrato

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XBOX 360 PC
niente più problemi su PS4! niente più problemi su PS4!

A quanto pare DICE è al corrente dei vari crash che possono avvenire sulla versione per PlayStation 4 di Battlefield 4 ed è pronta a rilasciare una patch correttiva. Ma non è tutto, la compagnia ha anche in cantiere un update per PC ed Xbox 360 da come si può leggere nel Battlelog forum. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa faranno questi aggiornamenti:

Xbox 360:

Abbiamo un update di Battlefield 4 in arrivo per Xbox 360 che è ormai alle ultime fasi di testing. Speriamo di poter rilasciare questo aggiornamento il più presto possibile, vi aggiorneremo appena non saranno finite le ultime fasi di sviluppo.

PC:

Stiamo lavorando ad una patch anche per la versione per PC del gioco, questa andrà ad eliminare tutti i problemi rimanenti. Più dettagli saranno disponibili in futuro, tutti gli aggiornamenti sulla situazione saranno rilasciati in questo post.

PlayStation 4:

Siamo al corrente dei continui crash del gioco sulla console next-gen Sony. Stiamo lavorando duramente per individuare il problema e rilasciare una patch la prossima settimana. Rimanete in ascolto per futuri aggiornamenti e grazie per la vostra pazienza!

Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che la redazione ha già recensito Battlefield 4, se volete leggere il nostro parere potete farlo cliccando qui. Oppure potete leggere la nostra guida ai trofei qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.