Dying Light si mostra in un nuovo trailer

Techland ci mostra i risultati grafici dovuti, anche, alla potenza delle console next-gen

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Gli zombie sono in agguato Gli zombie sono in agguato

Dying Light è un action survival game cooperativo per 4 giocatori ambientato in un mondo aperto basato su un realistico ciclo giorno-notte che ha ripercussioni dirette sul gameplay. Techland e Warner Bros hanno pubblicato un video per guardare in modo più approfondito alle tecnologie dietro questo titolo. Con l'arrivo delle console next-gen, Techland ha sfruttato la potenza aggiuntiva per creare un sistema di illuminazione basato sulla fisica utilizzando il suo motore proprietario, il Chrome Engine 6. Gli sviluppatori, in questo modo, non solo hanno potuto creare lui e ombre realistiche ma è stato possibile realizzare un mondo di gioco più autentico ed immersivo.

Il video mostra, per la prima volta, una nuova location di gioco, Old Town. Dying Light è previsto nel corso del 2014 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Di seguito, vi lasciamo al trailer e vi auguriamo una buona visione.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.