Amazon Italia propone Tomb Raider per PS4

...e probabilmente Xbox One.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE

Amazon Italia ha aggiunto al proprio listino Tomb Raider: Definitive Edition per PlayStation 4 e "un'altra piattaforma ancora non rivelata", quasi sicuramente trattasi di Xbox One. La descrizione del prodotto dice "Tutti i DLC rilasciati saranno inclusi in questa fantastica edizione per console next-gen. Per questa particolare edizione preorder è previsto un pack esclusivo con artbook integrato."

Square Enix non ha mai annunciato una versione next-gen del gioco, che ricordiamo è uscito a marzo di quest'anno su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La società però annunciò di essere al lavoro su un sequel per nuova generazione. QUI, la pagina di Amazon.it dedicata alla Definitive Edition.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.