EverQuest Next dovrebbe arrivare anche su PS4

...dopotutto è una compagnia Sony.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4

EverQuest Next nonostante sia in sviluppo presso i Sony Online Entertainment, è stato finora confermato solo per PC. Stando però alle ultime dichiarazioni di John Smedley, boss del team, il gioco dovrebbe facilmente arrivare anche su PlayStation 4.

"Non abbiamo ancora annunciato, tecnicamente, che ci stiamo mettendo al lavoro anche su PlayStation 4, ma è giusto dire che siamo una società di Sony è così, sai, ve lo dico che con un sorriso sulla mia faccia," ha dichiarato Smedley a GamerHub TV "Non vedo l'ora di vederlo sulla mia PS4."

Insomma, si tratta, siate d'accordo, di un annuncio velato ma ormai certo. Non ci resta dunque che attendere l'ufficializzazione e magari le prime immagini, o video, dalla versione per console next-gen targata Sony.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.