Crash Bandicoot arriverà in esclusiva PS4

...almeno secondo la divisone francese di Amazon.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4

Già da qualche tempo si sono affollati sul internet alcuni rumor che vedrebbe il ritorno di Crash Bandicoot per PlayStation 4. Fintanto però che queste voci di corridoio appaiono senza una fonte di spessore alle spalle, tutto resta piatto. Le cose cambiano però in questo caso: la divisione francese di Amazon ha infatti inserito (per poi rimuovere) sul proprio store una pagina dedicata ad un nuovo Crash Bandicoot in esclusiva per PS4.

Si tratta chiaramente di un rurmor visto che non vi è ne una conferma ne una smentita da parte degli interessanti. Quindi avete il diritto di sognare, ma il dovere di prendere il tutto con la dovuta cautela. Come detto in precedenza, la pagina è stata rimossa, ma ecco a voi gli screen fatti giusto in tempo.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.