Tomb Raider per next-gen confermato

...primo teaser a dicembre.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC

Giusto ieri vi informavamo circa l'introduzione nei listino Amazon Italia di una versione di Tomb Raider per next-gen. Oggi arriva la conferma e l'ufficializzazione da parte di Square Enix della veridicità del fatto.

La software house nipponica ha così commentato ai microfoni di IGN: "E' così difficile mantenere un segreto di questi tempi. Apprezziamo l'entusiasmo trapelato sul web, ad ogni modo non abbiamo ancora dettagli da rilasciare. Quello che vi diciamo, è di tenere in vista un grande evento videoludico che si terrà a dicembre."

Il 7 dicembre si terranno i VGX awards in diretta su Spike TV, nei quali verranno mostrate svariate world premiere. Considerando che si tratti dell'unico "grande evento" in programma il prossimo mese, sembra quasi ovvio che il portavoce di Square Enix si riferisse proprio a questo.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.