Fallout 4: codice morse appare nel presunto sito teaser

...che ricordiamo non è ancora stato confermato.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC PS4

Il mistero circa il sito teaser thesurvivor2299.com non accenna  a placarsi, anzi si anima di volta in volta con nuovi dettagli. Ricordiamo che il portale succitato dovrebbe essere relativo a Fallout 4, ma nulla è stato confermato, ma nemmeno smentito. A far tornare in auge i fan della serie, è la presenza di un nuovo codice morse, già decifrato dagli utenti di reddit. Il codice dice dunque: “CQ CQ CQ DE OZ PSE AS" che viene tradotto a sua volta in Calling Any Station, Calling Any Station, Calling Any Station, This is/From OZ (Oscar Zulu), Please Wait.”  Il messaggio potrebbe avere a che fare ad esempio alla stazione Oscar Zulu presente in Fallout 3, ultimo capitolo sviluppato da Bethesda Softworks

Ricordiamo inoltre che proprio qualche giorno fa è trapelata la notizia della registrazione del marchio di Fallout 4 in Europa. Ancora una volta vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, poichè anche se il tutto sembra ben orchestrato, ancora nulla è stato confermato da fonti ufficiali.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.