Ruffian Games a lavoro sulla next-gen

Gli sviluppatori di Crackdown 2 potrebbero lavorare ad un sequel

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC
Un progetto next-gen Un progetto next-gen

Sembra proprio che i Ruffian Games stiano cercando personale da impegare in un progetto next-gen per console da far uscire nel corso del 2014. La notizia è stata riportata da VG24/7 ed è arrivata dal sito Scottish Games Network, questo si occupa di pubblicizzare quelle aziende in cerca di personale qualificato.

"tre ingegneri C++ per un vasto progetto per console next-gen che pubblicheremo l'anno prossimo", il team, infatti, offre 3 posizioni dalla durata di 10 mesi. Ruffian Games starà lavorando al successore di Crackdown 2 o sarà un progetto tutto nuovo? Restate con noi per scoprire i futuri aggiornamenti.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.