Gran Turismo 7 potrebbe uscire il prossimo anno

...l'attesa non sarà lunga.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

Mancano più o meno due settimane all'uscita di Gran Turismo 6, ma sul web già si parla del settimo capitolo, che a detta di Kazunori Yamauchi potrebbe arrivare addirittura il prossimo anno. Il creatore della serie ha infatti dichiarato durante il Motor Show di Los Angeles testuali parole: "Non vogliamo perdere troppo tempo su Gran Turismo 7. Il miglior scenario? Il prossimo anno."

Yamauchi ha poi commentato lo sviluppo del sesto episodio: "Con Gran Tursmo 6 abbiamo dovuto ottimizzare il software al cento per cento per massimizzare l'architettura della PS3, ma ovviamente l'hardware della PlayStation 4 è assai migliore, quindi penso che la qualità complessiva del gioco verrà potenziata di molto con l'arrivo della serie sulla nuova console."

Tra l'uscita Gran Turismo 5 e Gran Turismo 6 son passati 3 anni, ma sembrerebbe proprio che Polyphony Digital abbia intenzione di accorciare i tempi. Intanto, aspettiamo il 6 dicembre, data di lancio di GT6!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.