Bundle PlayStation 4 con PS Vita confermato

Dopo qualche rumor arriva la conferma ufficiale, il bundle arriverà il prossimo mese!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS VITA
console casalinga e portatile insieme! console casalinga e portatile insieme!

Dopo qualche rumor che vedeva l'arrivo di un bundle che univa PlayStation 4 e PS Vita, arriva la conferma ufficiale tramite un tweet di David Scammeli (il news editor di VideoGamer.com) accompagnato da un'immagine.

 

 

Al momento non è noto il prezzo, solo un periodo di uscita, ovvero dicembre 2013. Probabilmente questo bundle verrà rilasciato durante il periodo natalizio, mossa che sicuramente andrà ad aumentare le vendite sia della console next-gen che della portatile di casa Sony. Inoltre permetterà a coloro che l'acquisteranno di utilizzare la funzione di cross play tra le due console, la compagnia ha infatti puntato molto su questo punto, dichiarando che quasi tutti i giochi PlayStation 4 potranno essere giocati anche su PS Vita.

Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.