Fallout 4: Il sito teaser si aggiorna con una frase bizzarra

Sono indizi seri che portano al titolo, oppure si tratta semplicemente di un fake?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Il sequel è confermato? Il sequel è confermato?

Ieri, in una precedente notizia, vi abbiamo messo al corrente di un codice morse apparso sul presunto sito teaser di Fallout 4. Come riportato dal sito incGamers, la pagina web è cambiata diverse volte da quando è stata messa online, arrivando anche a riportare una bizzarra frase che riportava: "L'inverno nucleare sta arrivando, prenotate la vostra casa del futuro oggi! 877-260-2299".

Chiamando al numero, che ora è stato disattivato, si poteva ascoltare la musica di Tranquility Lane tratta da Fallout 3 insieme ad un altro messaggio morse. Attuelmente, sul sito teaser, è comparso il logo Vault-Tek e la scritta "VT137-7042299-V119BST: PERMISSION DENIED BY OVERSEER". Oltre a questi aggiornamenti, è stato rilasciato un ulteriore messaggio in codice che, decifrato, sembra proprio un appunto di un diario. Tutto ciò sembra proprio far parte di una campagna promozionale per prepare l'arrivo di Fallout 4, di cui, il trademark è stato recentemente registrato da Bethesda. Al momento non ci sono notizie ufficiali ma continuate a seguirci per essere aggiornati sui prossimi risvolti.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.