Angry Birds Star Wars disponibile sulle console next-gen

Gli uccelli arrabbiati sbarcano su Xbox One e PS4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4

Activision Publishing annuncia oggi l'uscita del pluripremiato gioco per smartphone sviluppato da Rovio Entertainment anche su Xbox One e PS4

Queste due versione avranno qualche piccola differenza tra loro, dovute soprattutto alle features esclusive offerte dalle due console.

La versione PS4 potrà sfruttare il touchpad di precisione del controller ed il motion control del PlayStationMove, inoltre la console potrà registrare in automatico i video dei colpi migliori che potranno essere condivisi online.

Gli utenti Xbox One invece potranno giocare direttamente con il proprio corpo, tramite il motion control di Kinect ed i controlli vocali, ma avranno lo stesso la possibilità di registrare e pubblicare i video delle partite.

Angry Birds Star Wars è già disponibile per Xbox 360, PlayStation3, PlayStationVita, Nintendo Wii, Wii U e Nintendo 3DS

Matteo Joliveau

Videogiocatore da quando era piccolissimo, inizia a parlare di videogiochi nel 2012 con un canale su Youtube sotto il nome di GamesCodex, ma si affaccia per la prima volta al mondo dell'editoria con Kingdomgames.it. La prima cosa che guarda di un gioco sono la trama ed i personaggi. Apprezza particolarmente gli RTS, gli RPG e qualunque genere di Indie-game, pur non disdegnando i classici Sparatutto.