Siren tornerà a spaventare su PlayStation 4?

Uno degli horror più riusciti della scorsa generazione!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Stando a quanto riportato in un comunicato stampa rilasciato in Romania, sembrerebbe che un nuovo Forbidden Siren sia attualmente in sviluppo per PlayStation 4. Precisamente il comunicato recita testuali parole: "Gli studi legati a Sony Computer Entertainment sparsi per il mondo, stanno sviluppando oltre trenta titoli, tra questi InFamous™: Second Son, The Order: 1886, Siren, Hell Divers, Shadow of the Beast and Everybody’s Gone to The Rapture."

Come sempre, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela, aspettando conferme o smentite da fonti ufficiali. Nel frattempo, la domanda è lecita: avete giocato mai alla serie? Se si, bramate un nuovo capitolo?

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.