Killzone Shadow Fall: un nuovo gameplay trailer

Trenta secondi per festeggiare il lancio…

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
…con le citazioni della critica internazionale …con le citazioni della critica internazionale

Mentre gli utenti residenti in nord america stanno giocando a Killzone Shadow Fall dal 15 novembre, e si sbizzarriscono con il Remote Play tra Playstation 4 e PS Vita, noi dovremo attendere ancora qualche giorno.

Tre, per la precisione, ci separano dalla nuova console di Sony e il suo shooter in esclusiva sviluppato da Guerrilla Games, e riguarda proprio quest’ultimo il trailer appena rilasciato. I soli trenta secondi del video sono sufficienti a mostrare l’ambientazione, alcuni dei personaggi e cut scene. Il tutto accompagnato con le citazioni della critica internazionale piuttosto entusiasta della qualità del titolo. Killzone Shadow Fall uscirà al lancio di Playstation 4, il 29 novembre.

Il gameplay trailer di Killzone Shadow Fall
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.