PS4: video spiega i comandi vocali

Non molti i comandi vocali presenti su PS4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
PS4 PS4

PlayStation Access ha rilasciato un nuovo video, presente a fine articolo, nel quale mostra i comandi vocali di PlayStation 4, tali comandi sono attivabili utilizzando una PlayStation Camera oppure il mono headset che esce in bundle con la console.

Mentre si naviga sul menu dinamico basterà dire "PlayStation" per attivare i comandi vocali e da quel punto basterà dire il nome di un gioco seguito dalla parola "Start" per iniziare a giocare, ad esempio si potrò dire "Killzone" seguito da "Start" per iniziare a giocare a Killzone.

Per cambiare utente basterà dire "Login", mentre se si è in game o si sta utilizzando un app con il comando "Home screen" si potrà tornare al menu dinamico. In qualsiasi punto si potranno fare sceenshot attraverso il comando "Take screenshot". Infine con il comando "Power" si spegnerà la PS4.

I comandi vocali di PS4 sono limitati se confrontati a quelli presenti su Xbox One, ma Sony ha detto che spera di aggiungere nuove funzionalità nel tempo.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it