Arc the Lad: registrato il marchio da Sony

...al rapporto tutti i fan degli RPG!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 PS VITA

I fan degli RPG orientali, e più specificamente quelli della vecchia serie Arc the Lad, possono sperare nell'arrivo di un nuovo titolo nel franchise. Sony ha infatti registrato un marchio relativo alla proprietà intellettuale sopracitata. Si tratta quasi sicuramente di un videogames, in quanto il trademark è stato registrato con annessa descrizione, che cita chiaramente "videogames software".

C'è da dire però, che potrebbe trattarsi anche di un semplice rinnovo del marchio per conservane i diritti, o per pubblicare un vecchio titolo della serie sul PlayStation Network. Insomma, le possibilità sono tante, ma tra queste noi vogliamo sperare in un nuovo episodio... magari per next-gen!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.