Sony chiarisce le voci sul nuovo Forbidden Siren

Dopo i vari rumors la compagnia rilascia una dichiarazione per smentire tutto

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Nessun sequel in arrivo per la next-gen! Nessun sequel in arrivo per la next-gen!

Sicuramente ricorderete ancora le varie voci che si sono susseguite dopo il famoso CS Rumeno che avrebbe svelato l'arrivo di un Forbidden Siren per PlayStation 4. Qualche giorno dopo parlò direttamente Keiichiro Toyama, il director della serie, che tramite un tweet dichiarò che non sapeva nulla di un sequel.

Recentemente però una dichiarazione fatta da Sony smentisce il tutto, infatti tramite una frase inviata al sito IGN veniamo a sapere che si è trattato semplicemente di un errore. Il CS doveva parlare di Rime, Siren era semplicemnete il suo nome in codice prima dell'annuncio al GamesCom del 2013. Nessun sequel next-gen quindi, almeno per ora.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.