SEGA: Il marchio di Shenmue 3 è un falso

Lo conferma proprio la compagnia che adesso sta indagando sull'accaduto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE WII U
Shenmue non tornerà... Shenmue non tornerà...

Ultimamente si è sentito parlare molto di Shenmue, non solo per il recente marchio registrato che suggeriva il ritorno della serie, ma anche per la presenza di Yu Suzuki alla GDC del prossimo anno. Tutte queste notizie hanno sicuramente alimentato le speranze dei fans di vedere il ritorno di questa serie, peccato però che un sequel non sembra esserci nei piani di SEGA.

La compagnia ha infatti dichiarato al sito CVG che il marchio registrato di recente è un falso e che sta indagando sulla sua provenienza. A quanto pare quindi gli amanti di Shenmue dovranno attendere ancora per vedere il ritorno della serie. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.