Il PlayStation Network sovraccarico con il lancio di PlayStation 4

Le misure precauzionali di Sony non sono servite ad evitare il problema

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Le precauzioni non sono servite Le precauzioni non sono servite

Come vi abbiamo già detto in questa precendete news, il rischio di avere un sovraccarico al PlayStation Network era noto a Sony, ragion per cui ha deciso di disabilitare alcune funzioni online per garantire l'accesso alla grande affluenza di utenti dovuta al lancio della console next-gen PlayStation 4 in Europa.

Tra le tantissime segnalazioni sui problemi di accesso al PlayStation Network, troviamo anche Chris Scullion di CVG che ha perfino pubblicato un'immagine che mostrava l'errore che appariva ogni volta che tentava di accedere al servizio. Sicuramente, prima che si sblocchi l'intasamento al PSN, passerà un pò di tempo. Intanto rimaniamo in attesa di aggiornamenti da parte di Sony.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.