Sony è al lavoro sui problemi PSN della PS4

Dopo il lancio europeo sono arrivate alcune segnalazioni, ma la compagnia è già al lavoro per risolvere tutti i problemi!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Stanno lavorando per voi! Stanno lavorando per voi!

Vi abbiamo già parlato di come Sony abbia cercato di combattere la nascita dei problemi legati al PSN della PlayStation 4 legati al day-one europeo. E ieri un aggiornamento ha mostrato come purtroppo la compagnia non sia riuscita in questo intento. Ma ovviamente questa situazione non durerà all'infinito, perché tramite un tweet Sony ha dichiarato che già sta lavorando per cercare di capire come risolvere il tutto.

 

Inoltre tramite un recente post nel PS Blog Europeo è stato svelato che stanno facendo alcuni progressi per identificare il problema. A questo punto quindi non ci resta che attendere, appena ci saranno novità a riguardo non mancheremo ovviamente di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.