Gaikai in arrivo su PlayStation 4 nel 2015?

Stando ad alcune voci sembrerebbe di si

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Altri due anni di attesa? Altri due anni di attesa?

Non è un mistero che Gaikai, piattaforma per lo streaming dei giochi, arriverà su PlayStation 4. Ma non ci sono mai state date precise sulla sua uscita ed infatti oggi arriva una nuova voce che suggerirebbe l'arrivo di questa applicazione non prima del 2015, almeno in europa. Questa informazione è stata svelata da un articolo di Eurogamer.net dedicato al lancio britannico della console next-gen Sony.

Ovviamente il tutto è assicurato dalle famose "fonti affidate" di cui l'identità non è stata rivelata, aggiungendo che Gaikai dovrebbe arrivare in america per il terzo trimestre del 2014. Il tutto non prima di una beta che dovrebbe iniziare nei primi mesi dall'anno prossimo. Che si tratti di una bufala? Per il momento non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.