Differenza grafica fra PS4 e Xbox One sarà maggiore nel tempo

Sony difende la sua creatura, confidando in un vantaggio maggiore nel futuro

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Console War, sempre e comunque! Console War, sempre e comunque!

Andrew House, Presidente di Sony Computer Entertainment e Group CEO, nell'evento di lancio della nuova PlayStation 4 a Londra, ha offerto il suo punto di vista sulle differenze con la rivale Xbox One di Microsoft.

"Farò notare due cose: penso che in termini di potenza pura, espressa in particolar modo nell'elaborazione grafica, penso che sia un dispositivo fenomenale e che vedremo sempre di più la differenziazione su questo aspetto nel corso del tempo." Ha detto Andrew House, continuando: "Penso che fondamentalmente sia il sistema più semplice, ho sentito questo da parte degli sviluppatori per tutto il tempo. E questo è importante, perché è quello che eventualmente si traduce in nuove, diverse e grandi esperienze di gioco che non abbiamo mai visto prima."

Secondo House, quindi, PlayStation 4 si dimostrerà migliore di Xbox One nel tempo, facendo leva sulla potenzialità grafica maggiore e sulla programmazione più semplice.

Andrew House spiega il perchè PS4 è migliore di Xbox One
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.