Take Two convinta della superiorità di PS4 e Xbox One

Rispetto alle console ormai ''old gen''

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Un futuro roseo per entrambe le macchine Un futuro roseo per entrambe le macchine

Sembra un discorso un pò banale ormai quello di ribadire che PS4 e Xbox One, in termini economici, abbiano fatto meglio di PS3 e Xbox 360, ma Strauss Zelnick ci tiene a sottolinearlo, in particolar modo è convinto che le due nuove console faranno ancora meglio delle vecchie in termini di vendita.

Per quanto riguarda la retrocompatibilità, il CEO di Take Two dichiara che: "non vedo la cosa come un problema, sicuramente abbiamo l'abilità necessaria a farlo, e non sarebbe nemmeno particolarmente costoso. La domanda è: c'è una convenienza economica per noi, nel fare questa cosa?' Non credo che la retrocompatibilità preoccupi i consumatori, affatto."

Intanto i numeri continuano a crescere, e la maggioranza dei consumatori continua a preferire PS4 che ha già registrato più di 2.5 milioni di unità vendute, a pochissimi giorni dal lancio europeo.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.