PS4: nuove funzionalità abilitate sul PSN europeo

Sony continua ad introdurre nuove funzionalità dopo il lancio della console

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
PlayStation 4 PlayStation 4

Sony continua l' introduzione di alcune funzioni su PS4 che erano state precedentemente disabilitate in modo che il lancio della piattaforma andasse nella maniera più liscia possibile.

L' ultima funzione abilitata è "Live Item" che è possibile trovare in "Content Information Screen" la quale permette agli utenti di vedere l' attività dei loro amici ed informazioni specifiche sui titoli che stanno guardando.

Nonostante la disabilitazione di alcune funzionalità non essenziali, il PlayStation Network europeo ha comunque sofferto di problemi alla rete e alla velocità quando la PS4 è stata lanciata lo scorso Venerdì, lasciando gli utenti senza la possibilità di collegarsi per lunghi periodi di tempo. Il network è tornato stabile nella giornata di Sabato e subito Sony ha iniziato con l' introduzione delle nuove funzionalità.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it