Blacklight Retribution sarà disponibile oggi su PS4

Dopo alcuni rinvii e problemi è confermato l'arrivo durante la giornata di oggi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Dopo un po' di ritardo arriva l'FPS free to play! Dopo un po' di ritardo arriva l'FPS free to play!

Blacklight: Retribution, capitolo online della saga FPS del team Zombie Studios, doveva essere un titolo disponibile al lancio della console next-gen Sony. Purtroppo però a causa di diversi problemi non specificati l'uscita è stata rimandata per una data incerta. Oggi però la compagnia ha confermato che l'MMO free to play sarà disponibile su PlayStation 4 per oggi, anche se non ha ancora specificato un orario preciso.

Se siete interessati al titolo non potete che attendere e dare uno sguardo ogni tanto nel PlayStation Network. Blacklight: Retribution è invece già disponibile da diverso tempo per PC, ma se volete provarlo sulla piattaforma Sony dovrete attendere ancora un pochino a quanto pare.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.