The Elder Scrolls Online: progressione del personaggio

Un video mostra come sarà possibile far progredire il nostro personaggio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
The Elder Scrols Online The Elder Scrols Online

Un nuovo video rilasciato per The Elder Scrolls Online mostra come sarà possibile far progredire il nostro personaggio nel corso del gioco.

Il video vede il commento di Nick Konkle, lead gamplay designer per The Elder Scolls Online, il quale spiega che sarà possibile far progredire il nostro personaggio nella maniera che riteniamo migliore, quindi andando a concentrarci sul potenziamento di una spell o attributo per volta o di più spell o attributi contemporaneamente attraverso gli skill point, ottenibili con l' avanzare dei livelli. 

Come si evince dal titolo del video, ovvero, "Be Who You Want to Be" cioè "sei chi vuoi che tu sia", starà a noi decidere come far progredire il personaggio, quindi avere più punti nell' attributo stamina piuttosto che in vita, o alzare una determinata spell a scapito di un' altra. Per maggiori informazioni vi consigliamo di guardare il video a fine articolo in modo da farvi un' idea ancora migliore di come sarà la progressione del personaggio in The Elder Scrolls Online.

 

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it