Battlefield 4: Nuova patch rilasciata per PlayStation 4

Dopo l'update per Xbox 360 anche la console next-gen Sony vedrà corretti alcuni bug!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Dite addio all'one-hit kill bug! Dite addio all'one-hit kill bug!

Dopo alcuni update per risolvere diversi bug presenti nelle versioni di Battlefield 4 per altre piattaforme, arriva una patch anche per la console next-gen Sony. Ad annunciarlo è DICE stessa tramite un post sul Battlelog dove sono presenti anche tutte le novità che questa apporterà al titolo:

  • Eliminato il bug "one-hit kill"
  • Eliminato un bug che causava dei crash quando si hanno molti amici nella lista
  • Audio abilitato durante le video riprese con PS4

L'one-hit kill bug è stato spesso sotto i riflettori, ma a quanto pare DICE è riuscita ad eliminarlo come ha sempre sostenuto in passato. Questo update è già disponibile e la compagnia ha dichiarato che è già a lavoro su un'altro aggiornamento dedicato all'eliminazione di altri bug e del miglioramento della stabilità generale del gioco. Non ci resta che salutarvi per ora, facendoci risentire in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.