Infamous: Second Son, spiegate le scelte morali

Saremo noi a decidere come far evolvere il nostro personaggio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Infamous: Second Son Infamous: Second Son

Infamous: Second Son, come i suoi predecessori, offrirà ai giocatori diversi dilemmi morali durante il gioco. Lo sviluppatore Sucker Punch ha discusso della natura di Delsin Row nello schierarsi nel mondo del bene e del male.

Ecco le parole del creative director Nate Fox sul sistema delle scelte morali: “Delsin è un personaggio completamente nuovo, parte di una storia nuova. Second Son è la storia dell’ origine si Delsin e perché il nostro gioco permette a voi di scegliere se volete stare dalla parte del bene o del male, dovrete decidere in che modo crescere sia come persona e come le persone intorno a voi saranno cambiate dalle vostre scelte.

Inoltre ha aggiunto che naturalmente il giocatore inizierà come neutrale e si trasformerà in un eroe o anti eroe. Ciò porterà la storia ad evolversi in maniera diversa ma anche i super poteri di Delsin cresceranno in maniera differente a seguito delle nostre azioni.

Cosa ne pensate di questi dettagli di Infamous: Second Son?

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it