VGX 2013: ecco dove seguirlo in diretta!

Tre ore di diretta tra annunci, world premiere e oscar!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE PS4 PC PS VITA WII U 3DS

Il 7 dicembre è arrivato, e con esso anche i VGX 2013. Tra meno di dieci ore, precisamente alle 00:00 ora italiana, calerà il sipario su quest'attesa manifestazione che vedrà oltre alla premiazione dei migliori giochi dell'anno, anche svariati annunci e importanti world premiere sui titoli più attesi.

A condurre l'evento, non sarà altri che Geoff Keighley. L'host di Spike TV ha già anticipato qualcosa nel corso delle settimane passate, come ad esempio la presenza di Quantum Break, Titanfall o ancora South Park: The Stick of Truth, così come importanti annunci di  nuovi giochi. Anche Nintendo sarà presente all'evento, per la prima volta, e ha promesso un annuncio davvero speciale (Zelda Wii U?).

Insomma, di carne al fuoco ce n'è molta, e noi non vediamo l'ora di mangiarla, boccone dopo boccone. Per fare ciò, vi invitiamo a connettervi con un anticipo di mezzora ad uno dei link riportati di seguito, tutti adibiti alla diretta dei VGX 2013.

Qualora invece non foste propensi a restare svegli durante le tre ore dell'evento, potrete comunque leggere tutte le novità su Kingdomgame!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.