Triad Wars in una prima immagine ingame off-screen

Sequel ambientato nell'universo di Sleeping Dogs!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE

Di Triad Wars si conosce relativamente poco. Sappiamo che il titolo è in sviluppo presso Square Enix e United Front Games come sequel "dell'universo di Sleeping Dogs". I due team hanno dichiarato che maggiori informazioni verranno rilasciate durante il 2014, ma oggi abbiamo modo di vedere una primissima immagine ingame del gioco. Purtroppo, lo screen tratto dalla scrivania di uno degli sviluppatori del gioco, mette in risalto un alberello di natale, e solo in sfondo possiamo notare la TV che sta facendo girare Triad Wars, soverchiata però dall'effetto "sfocatura".

La conferma che si tratti proprio del gioco preso in esame è arrivata grazie ad un fan, che chiedendo "è uno screen di Sleeping Dogs per PS4?", ha ricevuto in risposta dalla stessa United Front Games: Triad Wars!”

Attualmente, non sono ancora state rilasciate info circa la data e le piattaforme di uscita.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.