Dying Light girerà a 1080p nativi su PlayStation 4

...ancora nulla circa la risoluzione per Xbox One.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Durante un intervento ai VGX, la software house Techland ha confermato che Dying Light girerà a 1080p nativi su PlayStation 4.  Durante l'evento, è stata anche mostrata una lunga demo che vi proponiamo in calce alla news.

Attualmente non è ancora risaputo con quale risoluzione girerà il gioco su Xbox One. Mentre per quanto concerne le altre versioni, il titolo vedrà la luce su Xbox 360, PlayStation 3, e PC, ma non sul Wii U. Dying Light verrà rilasciato nel 2014 sotto l'etichetta di Warner Bros. Interactive Entertainment.

Tra le principali caratteristiche, un ciclo giorno-notte completo, nel quale di giorno potremo gironzolare per trovare rifornimenti e quant'altro, mentre di notte diventeremo prede di zombie famelici e aggressivi.

Dying Light VGX Demo


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.