Awesomenauts non arriverà quest'anno su PlayStation 4

...Sony deve ancora approvarlo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Lo sviluppatore Ronimo Games ha dichiarato recentemente che Awesomenauts non dovrebbe arrivare su PlayStation 4 entro il 2013. Parlando a Destructoid, lo studio ha infatti detto letteralmente che le possibilità di vedere il porting in uscita per quest'anno "rasentano lo zero".

D'altro canto, Abstract Games, lo studio incaricato di sviluppare il porting, ha svelato di aver più volte presentato il titolo a Sony, ma sono ancora in attesa di approvazione da parte del colosso nipponico. 

Per i possessori della versione PC, ricordiamo che giovedì 12 dicembre sarà disponibile l'espansione "Starstorm", che vedrà in un primo momento la possibilità di giocare con Ted McPain, uno dei nuovi cinque personaggi annunciati, nonchè di provare alcune delle nuove skin promesse dal team.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.