The Elder Scrolls Online: Data di uscita e nuovo trailer

Bisognerà attendere il prossimo anno per poter mettere le mani sull'MMO dedicato alla saga Bethesda!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
L'annuncio accompagnato da un nuovo trailer! L'annuncio accompagnato da un nuovo trailer!

TES Online sarà disponibile in tutto il mondo per PC e Mac il 4 Aprile 2014, mentre per console next gen a giugno dell’anno prossimo.

Bethesda ha dichiarato che il processo di beta testing è in dirittura d’arrivo,  la programmazione sta procedendo a gonfie vele e tutto sembra essere pronto per consegnare ai giocatori il TES definitivo: migliaia di ore di contenuti, combattimento divertente e reattivo, moltissime subquest da portare a termine, tanta carne al fuoco che farà la gioia degli appassionati.

Il processo è durato oltre un anno, sono state ricevute oltre 4 milioni di richieste d’iscrizione alla beta, e moltissime persone hanno potuto parteciparvi per permettere agli sviluppatori di migliorare e correggere ogni aspetto del titolo.

Il problema del D1 riguarderà principalmente la stabilità dei server: gli sviluppatori hanno deciso di lanciare il titolo in aree orarie scaglionate al fine di alleggerire il carico dei server di gioco.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer dedicato a The Elder Scrolls Online, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Stefano Caruso