The Order: 1886 non annoierà il giocatore

Una delle esclusive PS4 più attese!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4

Se togliamo il grande unveil di Game Informer, sono state pochissime le news di The Order: 1886 rilasciate dal suo annuncio. Grazie però ad un'intervista apparsa sull'ultimo numero di EDGE, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli sul gioco in sviluppo per PlayStation 4 da Ready at Dawn. In particolar modo, Ru Weerasuriya, Direttore Creativo del team, ha dichiarato che uno degli scopi principali è quello di non annoiare mai il giocatore con lunghe fasi di shooting, ad esempio.

Ecco le parole di Weerasuriya: "Oltre a ciò, abbiamo anche cercato di rendere il gameplay sempre diverso, momento per momento. Non vogliamo che il giocatore si annoi perchè costretto a sparare per 40-45 minuti di fila. Tutto nel gioco avviene in "piccoli scoppi", che permettono di non soffermarsi troppo su una cosa, che altrimenti potrebbe annoiare."

The Order: 1886 è atteso in esclusiva PS4 per il 2014.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.