PlayStation 4 è la console più venduta di novembre

PlayStation sale sulla vetta delle home console.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Dopo aver letto i dati rilasciata da NPD Group, ente di ricerca per le vendite ed i trend del mercato, Sony ha orgogliosamente dichiarato che PlayStation 4 è la console più venduta del mese di novembre, settando tra le altre cose, anche il più grande lancio della storia videoludica. Inoltre, il marchio PlayStation è il numero uno nelle vendite complessive per home console.

"Stiamo anche notando come i giocatori abbraccino le capacità sociali di PS4 ad un ritmo record. All'inizio di questa settimana, abbiamo annunciato che centinaia di migliaia di giocatori stanno utilizzando le funzionalità di streaming integrate della PS4. Quasi 800.000 trasmissioni di gioco e più di 7,1 milioni di sessioni streaming attraverso Twitch e Ustream, per un totale di oltre 20 milioni di minuti di gioco dal vivo. Siamo estremamente orgogliosi di avere una comunità così appassionata e siamo grati per il vostro sostegno. Grazie per aver reso il lancio di PS4 indimenticabile e per rendere il 2013 un anno storico per il gaming. Non vediamo l'ora di condividere interessanti notizie per PS4 nel prossimo futuro."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.