Mass Effect 4: prime impressioni dal GM di Bioware Edmonton

Uno dei titoli più attesi per PC e console!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC

Mass Effect 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi per PC e console di nuova generazione. Il gioco fu mostrato per la prima volta lo scorso 8 novembre, da allora solo qualche sporadico accenno circa l'indipendenza del titolo dalla storia di Shepard, e null'altro. Oggi possiamo tornare a parlare ancora una volta del gioco grazie alle prime impressioni rilasciate da Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton, che ha avuto l'onore di poter provare il titolo.

Dopo la sua sessione di gioco presso gli studi Montreal di Bioware, Flynn ha così commentato il tutto: "Ambizioso. Bello. Nuovo ma riconoscibile." Inoltre il GM ha anche ribadito che nonostante le varie innovazioni, il titolo manterrà il fattore "divertimento".

Questo prossimo Mass Effect è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ed utilizzerà il motore grafico Frostbite 3.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.