Double Helix ha uno shooter next-gen in cantiere?

Il titolo sarebbe in lavorazione da oltre 2 anni in gran segreto.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4 PC
Di cosa si tratterà? Di cosa si tratterà?

Double Helix, studio conosciuto per alcuni progetti di media qualità e per il decisamente migliore reboot di Killer Instinct (la cui recensione è possibile leggere cliccando qui), era stato protagonista di una "fuga" di artwork qualche tempo fa che avevano fatto presupporre un nuovo titolo in sviluppo in gran segreto.

Oggi il profilo LinkedIn di Allen Will, senior VFX artist presso Double Helix, riporta che lo sviluppatore sta lavorando sul già annunciato reboot del leggendario Strider e anche su un misterioso "Action Shooter" Next-Gen per Ps4, Xbox One PC.

Basandoci sul Curriculum Vitae di Will pare che il progetto sia in lavorazione da oltre 2 anni, elemento questo, che fa ben sperare sulla riuscita finale del titolo.

Naturalmente l'invito è sempre quello di rimanere con noi per ogni aggiornamento in merito!

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).