Lily Bergamo: un action game estremo

Questo è quanto affermato da Suda 51

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Lily Bergamo sarà un'esperienza estrema! Lily Bergamo sarà un'esperienza estrema!

Durante un'intervista rilasciata per la "Conversations with Creators", Goichi Suda afferma che Lily Bergamo vestirà i panni di un action game estremo perchè racchiude tutta l'esperienza acquisita dal team con i titoli Lollipop Chainsaw, Shadows of the Damned e Killer is Dead. Di seguito vi riportiamo l'intervista di Goichi.

"Definire il tipo di 'azione estrema' a cui mi riferisco è molto difficile, in effetti. Onestamente, non saprei descriverla come vorrei", afferma Suda. "Innanzitutto, il gioco incorpora gli elementi dell'hack & slash, e l'azione include un elemento di crescita che funziona in base all'esperienza accumulata. È questo il tipo di action game che voglio creare, e lo sviluppo sta procedendo bene."

"Giochi come Shadows of the Damned, Lollipop Chainsaw e Killer is Dead, su cui abbiamo lavorato duramente su PlayStation 3, forniscono esperienze complete. Tuttavia con Lily Bergamo vogliamo realizzare una sintesi di tutti questi titoli, specialmente sul fronte dell'azione con le spade, che sappiamo fare molto bene e su cui siamo fiduciosi."

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.