Naruto torna su PS3 e Xbox 360 con Ultimate Ninja Storm Revolution

Roster unico e un nuovo personaggio faranno parte delle caratteristiche di questo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PS4
Nuove vette per il picchiaduro dedicato alle gesta di Naruto Nuove vette per il picchiaduro dedicato alle gesta di Naruto

Namco Bandai Games Europe annuncia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, sviluppato da CyberConnect2 per PlayStation 3 e Xbox 360.
Fra le diverse novità, ci saranno nuove tecniche, una vasta gamma di personaggi giocabili, ma soprattutto un nuovo personaggio disegnato dall’autore di Naruto, Masashi Kishimoto.

Grazie a questo nuovo titolo, la serie di videogiochi dedicati a Naruto raggiungerà un nuovo livello di giocabilità e perfezione, grazie ad animazioni ed effetti grafici straordinari. Inoltre, sfruttando le nuove meccaniche di gioco, gli utenti potranno eseguire combinazioni devastanti di attacchi Jutsu e unire i propri poteri per scatenare tecniche mai viste prima, potendo fra l'altro scegliere tra 100 personaggi giocabili.

"Siamo davvero felici di offrire un nuovo titolo della serie Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, che saprà sicuramente soddisfare le aspettative di tutti i nostri fan, grazie alle tante novità e ai molti miglioramenti!" ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di Namco Bandai Games Europe, "Vantando un numero di personaggi senza precedenti, più un personaggio esclusivo disegnato da Kishimoto, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution sarà un titolo ricco di contenuti e davvero imperdibile per tutti i fan di Naruto!"

Per conoscere maggiori informazioni su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, disponibile dal 2014, i videogiochi della serie Naruto e l’intera line-up di Namco Bandai Games Europe, visitare: www.NamcoBandaiGames.eu e www.facebook.com/NarutoGames.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.