Get Even è il nuovo progetto next-gen di The Farm 51

L'annuncio del nuovo sparatutto è accompagnato anche da alcune prime immagini!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
La compagnia è pronta per la next-gen! La compagnia è pronta per la next-gen!

The Farm 51, compagnia nota per aver sviluppato il titolo Painkiller: Hell & Damnation, ha svelato il suo nuovo progetto dedicato alla next-gen, rilasciando anche alcune immagini. Get Even è il nome di questo videogioco in uscita anche per PC, la compagnia ha anche rilasciato alcune primissime informazioni.

Ad esempio il titolo si pone l'obbiettivo di eliminare la differenza tra campagna in singolo e multiplayer, infatti i giocatori online potranno unirsi alla modalità campagna di altri utenti ogni volta che lo vorranno. Inoltre Get Even offrirà due storie differenti che andranno a narrare le vicende di due diversi soldati. Non ci resta che salutarvi con le immagini del titolo che per ora non ha una data di uscita ed è atteso per PC e console next-gen.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.