PlayStation 4: un buon regalo di Natale per Sony

Sony si aggiudica un altro punto nella console war contro Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

La console war tra i due colossi nel mondo videoludico continua anche dopo l'uscita delle piattaforme next-gen. Sony ha ricevuto un bel regalo di Natale con queste due ultime notizie positive. Seppur non si tratti di dati ufficiali, queste riguardano un sondaggio e le vendite tramite il sito eBay. La prima si riferisce ad un sondaggio effettuato da Benzinga, a quanto pare il 41,2% degli utenti preferisce ricevere una PlayStation 4 per Natale contro il 37,3% che vorrebbe una Xbox One.

La seconda buona notizia è stata presa da Ars Technica, il quale riporta che le vendite della console next-gen di casa Sony hanno un rapporto di 2 a 1 con la rivale Xbox One. Non essendo dati ufficiali, questi vanno presi con cautela.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.