The Witcher 3: sono 30fps l'obiettivo su PS4 e Xbox One

Compromessi dovuti per alzare la qualità grafica sulle console Next Gen

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC
Primi limiti sulle console Next Gen Primi limiti sulle console Next Gen

Serviranno alcuni compromessi per far girare al massimo della qualità The Witcher 3 sulle console Next Gen. Lo ha dichiarato Balázs Török, capo programmatore presso CD Projekt RED, al sito web pc-gaming.it.

"Come abbiamo sempre fatto, cerchiamo di puntare per la migliore qualità grafica che ci è consentita, e questo va ad imporre parecchie restrizioni. Non abbiamo ancora raggiunto la fase in cui possiamo dire qualcosa riguardo alla risoluzione di gioco delle console next gen, ma l’obiettivo che ci siamo imposti sul  framerate delle console è di 30 FPS." ha risposto Török alla domanda sulle differenze grafiche con le versioni per console Next Gen, affermando di non poter ancora parlare nello specifico delle caratteristiche utilizzate per le versioni dedicate a PlayStation 4 e Xbox One.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.