VidZone è disponibile su PlayStation 4

Sony annuncia che VidZone è da ora disponibile su PlayStation 4, però ancora non in Italia.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
VidZone anche su PlayStation 4! VidZone anche su PlayStation 4!

Sony ha annunciato che VidZone è disponibile da ora anche su PlayStation 4.

VidZone è un app che permette di vedere migliaia di video musicali, creare playlist molto ampie e condividere le tracce audio sui vari Social Network.

Confrontandola con la versione PlayStation 3, sulla nuova console di Sony VidZone si avvierà in modo più veloce e la navigazione sarà più piacevole.

Al momento però, l'applicazione non risulta essere disponibile in Italia ma solo in undici Paesi europei, che sono Norvegia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Svezia, Portogallo, Lussemburgo, Inghilterra, Austria, Polonia e Svizzera.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.