Qualche dettaglio in più per Deep Down

Capcom rivela nuovi dettagli su Deep Down.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
In esclusiva per PlayStation 4! In esclusiva per PlayStation 4!

Con il recente numero uscito della rivista Famitsu, si sono venuti a conoscere nuovissimi dettagli per quanto riguarda Deep Down, gioco free-to-play in corso di sviluppo presso Capcom previsto per il 2014 in esclusiva per PlayStation 4.

Durante le proprie avventure, il giocatore potrebbe trovare i cadaveri degli altri giocatori caduti in battaglia e avrà anche la possibilità di saccheggiarli.
Inoltre saranno disponibili anche gli spadoni, che saranno tenuti con due mani e infliggeranno notevoli danni però, il giocatore sarà più lento nei movimenti.

Capcom è al lavoro anche su una nuova meccanica di gioco chiamata Memento, la quale non si hanno molte informazioni a riguardo.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.