Kingdom Hearts III: una Keyblade tanti utilizzi

La famosa arma della serie avrà la possibilità di trasformarsi in altre armi e non solo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
La Keyblade si rinnova con tante trasformazioni La Keyblade si rinnova con tante trasformazioni

Come tutti sapranno, l'arma protagonista di Kingdom Hearts è una chiave che viene utilizzata come una spada. Come affermato da Tetsuya Nomura, Game Director, nel prossimo capitolo della serie, questa non avrà il solito utilizzo anzi la Keyblade potrà godere di una serie di trasformazioni.

Nel trailer l’abbiamo visto trasformarsi in una pistola ma ci saranno anche altre trasformazioni incredibili. L’altro giorno, quando abbiamo fatto un lavoro di controllo, un membro dello staff ha detto che si sarebbe trasformata anche in _____ (ovviamente Nomura evita di dirlo, per non spoilerare), e ho risposto impulsivamente ‘Dici sul serio?’. Insomma, ci saranno infinite possibilità”.

Kindom Hearts III è in via di sviluppo e sarà pubblicato da Square Enix per PlayStation 4 ed Xbox One. Che dire? Attenderemo l'uscità del titolo per vedere quali siano le trasformazioni della Keyblade.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.