Carmageddon: Reincarnation appare per la prima volta in video

Il filmato punta i riflettori sulle sospensioni di una vettura!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Una prova per le sospensioni delle macchine! Una prova per le sospensioni delle macchine!

Carmageddon: Reincarnation è il quarto capitolo della famosa serie sviluppata da Stainless Games in uscita su PC e console next-gen. Dopo alcune informazioni ed immagini, la compagnia ha rilasciato il primo video dedicato a questo nuovo titolo. Non viene mostrato molto a livello di gameplay, visto che il filmato punta i riflettori sull'effetto delle sospensioni di una vettura.

Inoltre un messaggio nel video precisa che gli assets mostrati sono in stato di pre-alpha, quindi quando il gioco sarà completo la veste grafica potrebbe cambiare. Nonostante tutto però, sotto questo punto Carmageddon: Reincarnation non sembra cavarsela male, quindi è probabile che il prodotto finale riuscirà a fare ancora meglio. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che il titolo è atteso in Early Access su Steam per il 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.