Drakengard 4 arriverà su PlayStation 4

...soldi permettendo!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4

Yoko Taro, director di Drakengard 3 nonchè creatore dell'originale Drakengard e di Nier, ha rivelato tramite un post su Twitter che vorrebbe sviluppare il prossimo titolo della serie Drakengard su PlayStation 4. "Grazie per il vostro messaggio," ha esordito Taro in risposta alla domanda dei fan circa Drakengard 4 per PS4. "Spero di poter fare il gioco per PlayStation 4, ma non ho abbastanza soldi per lo sviluppo."

Drakengard 3 è stato lanciato lo scorso 19 dicembre in Giappone, vendendo 114,000 copie. Il titolo vedrà la luce in America ed Europa durante il corso del 2014.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.