Katsuhiro Harada vorrebbe sviluppare un Tekken per PS4

Potendo, anche su Xbox One e PC.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PC XONE

Il leggendario produttore di TekkenKatsuhiro Harada, ha dichiarato in un botta e risposta avvenuto con i fan su Twitter, la sua intenzione di voler sviluppare un nuovo episodio della famosa serie picchiaduro per PlayStation 4. Alla domanda se tale gioco potrebbe arrivare anche su PC e Xbox One, il producer ha risposto con un "Naturalmente. Spero."

Per ora invece, non si hanno avuto risposte circa la possibilità di vedere il gioco anche su Wii U. Restate sintonizzati per futuri aggiornamenti.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.