Eidos Montreal è al lavoro su un action game per next-gen

Potrebbe trattarsi del nuovo Deus Ex o di un titolo nuovo?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Un sequel in arrivo? Un sequel in arrivo?

Il sito Videogamer osservando il profilo LinkedIn di Heath Smith, il senior game designer di Eidos Montreal, ha scoperto che la compagnia starebbe lavorando ad un nuovo titolo per console next-gen. Nella suddetta pagina infatti Smith ha scritto che è attualmente impiegato come game designer per un "action game in terza persona tripla A ancora non annunciato (PlayStation 4, Xbox One)".

Nel profilo è presente anche un'altra importante informazione, ovvero che il progetto ha avuto inizio nel Novembre del 2013, quindi i lavori sono ancora agli inizi. Questo potrebbe suggerire che per un'annuncio si dovrà aspettare ancora molto. Alcuni però hanno già qualche idea su questo nuovo titolo, come ad esempio un nuovo Deus Ex. Voi cosa ne pensate invece? Potrebbe trattarsi di una nuova IP? Per avere una risposta non possiamo che attendere, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.