Ecco come diventare imperatore in The Elder Scrolls Online

Tra i vari benefici sbloccheremo nuove abilità per il nostro personaggio!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Ecco cosa ci vuole per comandare! Ecco cosa ci vuole per comandare!

Una delle possibilità presenti in The Elder Scrolls Online è quella di poter diventare Imperatore di Cyrodiil e tramite un'intervista rilasciata al sito OXM Zenimax Online Studios ha svelato come potremo ottenere questo titolo. Per riuscire in questa impresa il giocatore dovrà guadagnare dei punti chiamati "Alliance Points". Questi si potranno ottenere in diversi modi, come vincere battaglie PvP, guarire alleati o accumulando esperienza.

Un altro metodo è quello di catturare delle fortezze sparse per tutta Cyrodiil, in questo modo riceverete anche bonus e nuovi territori insieme ai vostri compagni. Quando un'alleanza conquisterà tutte queste basi, il giocatore che possiede più Alliance Points diventerà Imperatore. Grazie a questo titolo tutti i seguaci otterranno un bonus alle statistiche che rimarrà attivo permanentemente. Anche quando il titolo di Imperatore verrà guadagnato da altri questo boost sarà attivo, anche se in misura minore.

Paul Sage, il game director del gioco, ha commentato questo sistema dicendo "i giocatori che diventeranno Imperatori riceveranno anche nuove abilità che potranno utilizzare per sempre. Non sarà facile ottenere questo titolo, ma sono sicuro che agli utenti piacerà doverselo guadagnare."

Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che The Elder Scrolls Online è atteso su PC e Mac per il 4 Aprile, mentre su PlayStation 4 ed Xbox One per un ancora non precisato Giugno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.